Expoplant - Iocoli Vivai

Attualmente l’azienda Iocoli conta, secondo il periodo, circa 25/30 unità lavorative ed opera su una superficie di 30 Ha, producendo ogni anno qualche centinaio di migliaio di fruttiferi in pieno campo e più di 500.000 piante fuori terra suddivise così come segue: fruttiferi certificati in vaso, piante ornamentali di ogni dimensione, ulivi per impianto e per giardino, agrumi, viti da tavola in vaso ecc. Nel garden è disponibile una vasta scelta di piante d’appartamento, di vasi e fioriere in terracotta, in resina e in plastica, di terricci e torbe professionali ed una gamma completa di prodotti per la cura del verde. Accreditato ai sensi del DM 14/04/1997, il vivaio Iocoli ha ricevuto l’autorizzazione dalla Regione Basilicata per la produzione di piante certificate. È proprio nel campo della Certificazione delle produzioni, che l’azienda Iocoli sta concentrando le sue energie, in quanto, solo migliorando la qualità delle piante, è possibile realizzare un prodotto in grado di essere competitivo sul mercato nazionale ed internazionale. Servizi:

LG
MD
SM
XS
Iocoli Vivai
Nursery/Wholesaler
Contrada Santa Croce 1
85037 - Sant'Arcangelo (PZ)

Phone:
Attualmente l’azienda Iocoli conta, secondo il periodo, circa 25/30 unità lavorative ed opera su una superficie di 30 Ha, producendo ogni anno qualche centinaio di migliaio di fruttiferi in pieno campo e più di 500.000 piante fuori terra suddivise così come segue: fruttiferi certificati in vaso, piante ornamentali di ogni dimensione, ulivi per impianto e per giardino, agrumi, viti da tavola in vaso ecc.

Nel garden è disponibile una vasta scelta di piante d’appartamento, di vasi e fioriere in terracotta, in resina e in plastica, di terricci e torbe professionali ed una gamma completa di prodotti per la cura del verde.

Accreditato ai sensi del DM 14/04/1997, il vivaio Iocoli ha ricevuto l’autorizzazione dalla Regione Basilicata per la produzione di piante certificate.

È proprio nel campo della Certificazione delle produzioni, che l’azienda Iocoli sta concentrando le sue energie, in quanto, solo migliorando la qualità delle piante, è possibile realizzare un prodotto in grado di essere competitivo sul mercato nazionale ed internazionale.
Where are we
Loading…
Attention please, fill in all the required fields
Please, complete at least one of the highlighted fields
Text entered is not a number
Only 2 decimal places are allowed behind the decimal point
Only 3 decimal places are allowed behind the decimal point
Select a number in the list
Attention, mail already registered.
An error occurred during the email delivery.
Maximum quantity must be higher or even than minimum quantity